COME FUNZIONA?
1) Attraverso le parole
- I ragazzi hanno già tutte le risorse dentro di loro, ma appena nati non ci ha fornito di un libretto delle istruzioni. Ci chiedono di prendere la patente per guidare un auto, ma non come guidare al meglio il nostro potenziale umano.
- Grazie al Web le conoscenze sono alla portata di tutti e chiunque può conoscere le strategie utilizzate dalle persone di successo, che siano leader politici, imprenditori di successo o atleti in ambito sportivo. Oggi anche tu puoi!
2) Il modo di comunicare.
- Per comunicare non si usano solo le parole, il corpo e soprattutto le emozioni
- Le emozioni ci hanno educato generando convinzioni conscie e incoscie che determinano le nostre scelte, azioni e comportamenti.
3) Intanto Complimenti
- Ci hanno fatto credere che rivolgersi ad un professionista sia sinonio di incapacità. Allora per quale motivo i campioni oltre ad avere preparatori fisici, esperti nutrizionisti, si rivolgono anche ad un coach!
- Se tu come me vuoi poter dare a tuo figlio tanto di più, allora qui troverai un metodo semplice ed efficace.
- Io ci sono passata e non è stato facile, ma grazie all’esperienza fatta con la promozione del Judo nelle scuole, ho condensato anni di esperienza, affinchè tu possa conoscere cosa fa la differenza tra un’educazione repressiva da un metodo per aiutarlo a scoprire le sue capacità, di modo tale che possa crescere forte e sano e creare una società migliore.