Seleziona una pagina

Ciao, sono Silvia Marocchi

il tuo Coach di Judo dal Cuor Gentile:

Se anche tu sei un insegnante come me e desideri aiutare i ragazzi a utilizzare al meglio le loro energie, guidarli a scoprire la loro unicità per divenire un giorno cittadini modello utili al bene della nostra società, la filosofia del Judo è un metodo d’insegnamento didattico universale, adatto per qualsiasi materia, che ogni giorno mi sorprende e mi emoziona per i risultati ottenuti che superano le mie aspettative.

 Ti è mai capitato di fare una gran fatica nel cercare di mantenere l’attenzione di tutti i ragazzi durante la lezione e di arrivare a casa stremata? Come mettere in pratica tutte le nostre esperienze per creare un clima ideale per crescere insieme nel rispetto reciproco?

Cos'è il Diario Dal Cuor Gentile

è un progetto educativo semplice attuabile per qualsiasi materia, ideale per gli alunni delle scuole elementari e medie

Lo scopo

Aiutare i ragazzi a scoprire un metodo semplice per utilizzare al meglio le loro energie fisiche e mentali, creando relazioni sane e di valore.

I Vantaggi

Permette di trovare il proprio equilibrio e serenità controllando il proprio stato d’animo e gestendo le emozioni nel rispetto di sé stessi e degli altri.

I Benefici

Migliora l’attenzione, l’autostima, l’impegno e i rendimenti scolastici trasformando in maniera evidente l’atteggiamento e il comportamento dei ragazzi.

Open chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Scan the code
Ciao,
scrivi qui la tua ultima soddisfazione che hai ottenuto con i tuoi ragazzi o con tuo figlio, o figlia, e un insuccesso che vorresti non capitasse più. Scoprirai come puoi finalmente utilizzare la tua esperienza e ottenere subito i risultati tanto desiderati.